Playstation Plus per tutti e super economico!

2019-04-13 19:50:32 | Scritto da Alfred

Cos'è PS Plus e cosa offre?

Playstation Plus è uno di quei servizi che se ne approfittate bene può darvi molti vantaggi quando giocate. È il servizio di Playstation Plus per eccellenza, che vi permetterà di ottenere tutti i tipi di giochi e offerte per la vostra console PS, servizi e vantaggi esclusivi per i membri, con la prima registrazione riceveremo l'accesso a 10 giochi gratuiti e molto altro ancora. Ma soprattutto, ti offre la possibilità di giocare online contro altri giocatori o con i tuoi amici.


Se sei interessato ai giochi multiplayer per PS Plus, è indispensabile!

Tipi di carte Playstation Plus 

Attualmente, abbiamo due tipi di queste carte prepagate PS sul mercato: La carta dei 3 mesi e la carta dei 12 mesi.


La versione fisica di queste carte non ha molto senso, in quanto vi invierà una carta fisica che include un codice, e questo significa attendere qualche giorno prima di arrivare a casa. quindi per le carte di abbonamento PS Plus consigliamo sempre di acquistarle in versione digitale.


La versione digitale, riceverai semplicemente nella tua email un codice che dovrai inserire nel tuo account Playstation per attivarlo. Più avanti spiegheremo come attivarlo in modo semplice.


I migliori prezzi e offerte per il servizio di abbonamento PS Plus



Da Gocdkeys sempre offrire i migliori prezzi del momento, aggiornato quotidianamente, in modo che sarà molto facile trovare queste carte di abbonamento super economico.


Attualmente, la PS Plus Card di 3 mesi ha un prezzo approssimativo di 17.36€ in versione digitale. La carta PS Plus per 12 mesi costa 42,99€ https://gocdkeys.it/cercare?product=PLAYSTATION+PLUS

hfX2siU.jpg


Entrambe le carte hanno un prezzo molto più basso che nel negozio ufficiale Playstation, quindi vi consigliamo di non pensare nemmeno a comprarle.


E una volta acquistato, come si riscatta il codice PS Plus?


È molto semplice e l'attivazione del codice è istantanea una volta introdotto. Basta andare al negozio Playstation, accedere al nostro account, e nel menu a sinistra, in basso, in basso, vedremo una sezione che dice "Riscatta codici".


Quanto tempo mi resta per l'abbonamento?



Per vedere quanto tempo ci resta ancora per iscriverci al servizio PS Plus, basta andare sul sito di Playstation https://store.playstation.com e accedere al tuo account. Potrai così vedere quanto tempo ti resta.


Se vuoi vederlo dalla tua console PS4, vai semplicemente su "Impostazioni", "Gestione account", "Informazioni account" e "Informazioni account", dove puoi vedere quando l'abbonamento scade.


Ricordate che questo servizio è cumulativo, cioè possiamo comprare tutte le carte che vogliamo che il tempo si aggiunge. per esempio, se compriamo due carte di 12 mesi, avremo 2 anni di servizio di abbonamento.


Nota bene: quando inserisci un codice, i cattivi di Sony attiveranno il rinnovo automatico per te, quindi se non hai più tempo Sony ti addebiterà nuovamente il servizio, quindi devi essere consapevole o disattivare questo "Rinnovo automatico" subito dopo aver riscattato il codice PS Plus.


Ecco fatto. Ora devi solo ricordarti di inserire il nostro comparatore di prezzi ogni volta che il tuo abbonamento PS Plus scade per trovare i prezzi migliori per queste indispensabili schede Playstation.