Modern Warfare 3 e Warhammer 40K: La fusione perfetta

2024-03-27 15:22:58 | Scritto da Alfred

Puoi immaginare l'universo di Warhammer 40K insieme a COD? Puoi immaginare di poter impersonare uno di quei fantastici Space Marine in un gioco con il gameplay di CoD Modern Warfare 3? Ebbene, è già realtà... Ma per goderti questo crossover, dovrai sborsare del denaro, un fallimento sotto ogni aspetto.

Stiamo vivendo un'epoca in cui le franchise tendono a collaborare tra loro, o meglio, a vedere una serie di "crossover" che rendono ogni videogioco più interessante. E un chiaro esempio di questo è tutto ciò che vediamo in Call of Duty, sia in Warzone che in Modern Warfare 3, che riceveranno nuove skin per gli operatori, cosmetici e modalità di gioco ispirate a Warhammer 40K nella seconda stagione.

Quindi, durante la prossima stagione, saranno disponibili in negozio tre pacchetti di quelli che piacciono a tutti noi (ironia), che ci permetteranno di incarnare un Marine Spaziale, una Sorella di Battaglia e un Kasrkin.

La fusione perfetta, mal realizzata

Sfortunatamente, tutto sarà disponibile in pacchetti da acquistare, cosa che non ci piace affatto, ma a parte le nostre preferenze, il primo di essi che verrà messo in vendita sarà il pacchetto Space Marines, che includerà un'armatura da Scout degli Ultramarines, armi da corpo a corpo e piani di armi.

Per il pacchetto Sisters of Battle, avremo l'aspetto delle "Adepta Sororitas", due piani per armi e elementi cosmetici. E per il pacchetto Kasrkin, arriverà con la lama di Munitorum.

Ma aspetta, c'è di più...

Ma non è tutto ciò che arriverà, perché a partire dal 6 marzo prossimo, sarà disponibile per un periodo limitato una nuova modalità di gioco: Juggermosh. Questa nuova modalità ci permetterà di utilizzare l'armatura Juggernaut basata su Warhammer 40K e di vedere tutto in terza persona nelle modalità di gioco Conferma e Dominio.

Qui, dovremo partecipare ai combattimenti utilizzando le armature Juggernaut fin dall'inizio, tutto per ottenere il possesso della Spada Sierra, che sarà situata al centro della mappa. In effetti, una vera boccata d'aria fresca per il gioco che sicuramente delizierà i fan di entrambe le franchise.

Non hai ancora CoD Modern Warfare 3?

Non preoccuparti, come sempre, ti aiuteremo a trovare il prezzo più basso per acquistare CoD Modern Warfare 3 su qualsiasi piattaforma. Basta accedere al nostro comparatore di prezzi, cercare la piattaforma del gioco e acquistarlo al miglior prezzo o nel negozio che preferisci.