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  • Problemi comuni con i negozi
  • Come attivare giochi o carte prepagate su ciascuna delle piattaforme?

Problemi comuni con i negozi

  • I prezzi non corrispondono

    Il nostro sistema di aggiornamento dei prezzi è costantemente attivo, ma non è infallibile e a volte è possibile che i prezzi mostrati non corrispondano al prezzo finale del prodotto nei negozi.

    Ricordate che potreste aver attivato un filtro come "Spese di pagamento" che può alterare il prezzo visualizzato su Gocdkeys.

    Se ritenete che un prezzo non corrisponda ancora, contattateci in modo da poterlo modificare immediatamente.

  • Non ricevo nulla dal negozio

    Dopo aver effettuato un pagamento presso uno dei negozi Gocdkeys, dovreste ricevere un'e-mail con il vostro ID ordine e la conferma del pagamento. Successivamente, nel giro di pochi secondi o minuti a seconda del negozio, riceverete un'altra e-mail di notifica con la vostra chiave di gioco o le indicazioni per ottenerla dal negozio.

    Se non si riceve alcuna e-mail, controllare la cartella SPAM.

    Se ancora non si riceve un'e-mail relativa all'ordine, è necessario contattare l'assistenza clienti del negozio in questione.

    Se non risolvono il problema in tempi adeguati, contattateci per accelerare il processo di risoluzione.

    Può capitare che, a causa dell'elevata domanda, il gioco acquistato non sia al momento disponibile in magazzino e che quindi non si possa far altro che attendere la spedizione.

    Se il gioco è un pre-ordine, ovvero non è ancora stato rilasciato sul mercato, è normale che la chiave non venga inviata fino al giorno del rilascio.

  • Problemi di contatto con i negozi

    Molti dei negozi che abbiamo elencato hanno un'assistenza 24/7, anche se a volte non rispondono. Molti di loro hanno anche una Live Chat che a volte può presentare problemi.

    Se avete un'emergenza e non ricevete risposta, non esitate a contattarci. Faremo da mediatori e contatteremo direttamente il negozio per accelerare il processo.

  • Posso restituire un gioco digitale?

    In generale, i giochi non possono essere restituiti, ma questo dipende dalla politica di ciascun negozio.

    Noi di Gocdkeys riteniamo che questo diritto debba esistere se vengono soddisfatti alcuni requisiti e se il gioco non è stato attivato:

    Se per errore ho acquistato un formato che non volevo;

    Se, dopo una lunga attesa, non ricevo il gioco acquistato o se il negozio impiega troppo tempo per consegnarlo.

    In entrambi i casi, siamo favorevoli al reso e se il negozio non lo fa, contattateci e vi chiederemo un rimborso completo.

    Per evitare problemi, prima di acquistarlo leggete sempre tutte le informazioni sul formato del gioco e sui metodi di attivazione. Ricordate che noi di Gocdkeys cercheremo di rimborsarvi, ma non possiamo garantirlo con il 100% di probabilità.

  • Ho pagato più di quanto indicato

    In generale, molti negozi prevedono una tassa sui metodi di pagamento. Si tratta di una piccola tassa o imposta che viene applicata alla fine del processo di acquisto e che di solito aumenta il prezzo finale del prodotto di qualche euro.

    Nell'elenco, potete attivare l'opzione "Tasse di pagamento" nei filtri per vedere il prezzo finale che troverete nel carrello del negozio e potete anche vedere l'aumento sotto ciascuno dei pulsanti dei prezzi che troverete negli elenchi.

    Ci sono alcuni negozi che non applicano questa tassa e sono noti come negozi "Senza spese di pagamento". Pertanto, sotto il pulsante del prezzo, vedrete "Tassa incl. +0€", cioè non verrà aggiunto alcun importo al prezzo finale, il prezzo che vedete è quello che pagherete.

  • Il negozio mi ha mandato qualcosa che non ho comprato

    Controllate sempre il formato o la versione del gioco che state acquistando in ogni negozio. Riceviamo molte lamentele per non aver controllato correttamente il formato dei giochi in ogni negozio, anche quando è sempre indicato.

    Prima di effettuare un acquisto, controllate attentamente quale versione del gioco state acquistando. Per esempio, per i giochi per console, notate se è stato contrassegnato come "Account". Ciò significa che si tratta di un gioco in formato ACCOUNT e non KEY. Inoltre, tutti i negozi con questo formato lo visualizzano anche sulla pagina del prodotto.

    In questi casi, non possiamo essere ritenuti responsabili se i negozi accettano i resi, quindi ripetiamo ancora una volta: CONTROLLARE SEMPRE LE VERSIONI DEI GIOCHI PRIMA DI ACQUISTARLI.

  • Ho comprato un account pensando che fosse una CHIAVE

    Non ci stancheremo mai di ripeterlo: controllate il formato del gioco prima di acquistarlo, perché Gocdkeys non può essere ritenuta responsabile di eventuali problemi in tal senso.

    Segnaliamo sempre le edizioni o i formati dei giochi, ma col tempo i negozi possono cambiarli senza avvisarci. Per questo motivo, prima di acquistare da ogni negozio, è necessario ricontrollare l'edizione o il formato e assicurarsi di sapere cosa si sta acquistando.

    Il negozio indica in ogni momento se si tratta di un ACCOUNT o di una KEY, quindi dovete cercare questa informazione nei negozi, non sul nostro comparatore.

    Confrontiamo diversi negozi e offerte, e i negozi sono liberi di cambiare il formato o l'edizione dei loro giochi, quindi assicuratevi di CERCARE IN OGNI NEGOZIO L'EDIZIONE CHE VOGLIONO, e non affidatevi solo a noi, poiché ciò che mostriamo può variare da negozio a negozio.

    In questi casi, è difficile che il negozio accetti un reso, poiché non ha modo di verificare che l'account non sia stato attivato, ma sappiamo che possono esserci degli errori e vi aiuteremo a ottenere un rimborso in questo caso.

  • I prezzi non corrispondono
  • Non ricevo nulla dal negozio
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  • Ho pagato più di quanto indicato
  • Il negozio mi ha mandato qualcosa che non ho comprato
  • Ho comprato un account pensando che fosse una CHIAVE