I numeri di Manor Lords prima del lancio

2024-04-10 11:14:06 | Scritto da Alfred

Una delle uscite più attese degli ultimi anni nelle categorie di strategia, gestione e costruzione medievale si avvicina. Stiamo parlando di Manor Lords, e se ancora non sai di cosa si tratta, resta sintonizzato mentre ti spieghiamo perché non puoi permetterti di perderlo.

Di cosa si tratta Manor Lords?


Manor Lords è uno di quei giochi che combinano più generi in uno solo. Da un lato offre un'esperienza di gestione delle risorse, e dall'altro la costruzione di città o fortezze.

Inizialmente, ti sarà permesso di costruire il tuo primo villaggio da zero. Armato solo di alcuni uomini e un bue per trasportare le risorse, inizi a dare forma alla comunità che diventerà eventualmente il tuo piccolo feudo, erigendo strutture di base e tracciando strade per facilitare il transito. Man mano che avanziamo, il gioco ci presenterà alcune sfide da affrontare, oltre al componente bellico, che sarà sempre presente.

Esplorare come ottimizzare l'infrastruttura, approfondire il commercio o comprendere i vantaggi delle istituzioni come mercati e chiese saranno solo alcune delle caratteristiche che dovremo imparare a utilizzare e gestire correttamente se vogliamo avere successo in questa brutale era.

Ed è molto atteso?


Beh, la risposta è SÌ, o un sì categorico, direi. E perché, potresti chiedere? Perché si scopre che ha ricevuto quasi 2 milioni di liste dei desideri su Steam, il che significa che quasi 2 milioni di persone lo hanno aggiunto alla loro lista d'attesa.

È qualcosa su cui riflettere, e sicuramente gli sviluppatori saranno contenti, ma ricordiamo i grandi disastri che hanno colpito questo mercato a causa delle richieste eccessive il giorno del lancio.

Quindi speriamo abbiano tenuto conto di questo e abbiano abbastanza server per gestire l'afflusso di persone che si avvicina.

La nostra raccomandazione è di aspettare qualche giorno prima di acquistarlo e vedere come si comportano i server, perché ci saranno sicuramente alcuni problemi.

E dove possiamo acquistare Manor Lords per PC?


Beh, come sempre, ti consigliamo di dare un'occhiata al nostro sito di comparazione dei prezzi dei videogiochi per il formato Key o chiave di gioco e di dare un'occhiata alle offerte e ai sconti per acquistare Manor Lords key al miglior prezzo.

Ti ricordiamo che troverai lì un elenco ordinato dal prezzo migliore al peggiore e i negozi che lo vendono.