E 'già stato annunciato
Warhammer 40,000 Dawn of War 3 , il prossimo titolo strategico ambientato nell'universo di Warhammer 40k , in un universo in cui c'è solo la guerra. Warhammer 40,000 Dawn of War 3 su PC Digital deve essere scaricato dalla piattaforma di gioco di Steam , di entrare in tasto o cd key de Warhammer 40000 Dawn of War 3 riceveremo via email.
Questo è un insieme di RTS che comanderà i potenti eserciti di tre razze diverse (al momento solo tre gare conosciute): Space Marine Eldar e Orki . Una delle caratteristiche più salienti di Dawn of War 3 , è che questo problema può portare a unità gigantesche, macchine da guerra enormi che forniscono una potenza di fuoco enorme nella nostra guerra contro le altre razze.
Le battaglie epiche azione rimangono, come le puntate precedenti. Possiamo anche distribuire collezione potenti squadre, ognuno con abilità speciali e bonus, con il quale possiamo creare nuove strategie per annientare le altre razze. abilità mitici come Bombardamento Orbitale Space Marine, Eldar Tempesta Supernatural o Piedroz Orki rimarranno disponibili e saranno più devastante che mai, quindi bisogna prestare particolare attenzione. Il motore grafico è stato completamente costruito da zero, quindi dovremo nuova grafica, ambienti distruttibili più, unità colossali, abilità impressionanti e molto altro ancora.
In aggiunta alla modalità campagna, non poteva mancare la modalità multiplayer, dove è possibile creare eserciti potenti e il viso in sanguinose battaglie contro altri giocatori per il controllo delle risorse. sono informazioni non ancora disponibili sul un possibile modo " The Last Standalone " Dawn of War 2 Retribution , dove insieme ad altri 3 eroi che abbiamo dovuto affrontare ondate di nemici sabbia, mentre evolucionábamos il nostro carattere.
Arrivare entro il 2017, ma la data esatta non è nota. Non dimenticate che tutti i negozi che elenchiamo in Gocdkeys sono stati testati e verificati dal nostro team , in modo che siano totalmente affidabili (potete leggere recensioni e valutazioni circa i negozi del tasto + info troverete prossima ciascuno), e anche raccomandare la lettura di tutte le informazioni su questo prodotto in ogni negozio.
Cosa c'è di nuovo?
Lasciando da parte un po 'di tecnica, grafica e suono, dove realmente tooks un enorme passo in avanti, ci concentreremo sugli ultimi sviluppi in eserciti e unità disponibili, che è ciò che ci interessa di più. La prima cosa da notare è che dal lancio, il 27 aprile, saranno disponibili solo tre gare: Space Marines, Orcs e Eldars. Sulla base di queste tre gare e di quanto è stato visto nei video dei giochi multiplayer che circolano su YouTube, le unità si differenziano come segue:
Le unità Elite sono unità speciali che possiamo scegliere all'inizio di ogni battaglia e che possiamo implementare quando raggiungiamo un certo punteggio. Queste unità di Elite causeranno danni sul campo di battaglia e ci aiutano a cambiare il combattimento al momento giusto.
Le unità dell'eroe sono uniche, noti anche come personaggi. Possiamo distribuirli in qualsiasi momento della battaglia e non troveremo più punti come le unità Elite, ma il loro impianto avrà anche un grande impatto sull'esercito nemico e viene dotato di abilità speciali e spesso devastanti.
Le unità di linea sono il resto, il foraggio dei cannoni degli eserciti, e sarà la maggior parte delle nostre truppe. Come regola generale, queste unità saranno prodotte dagli edifici della nostra base e costeranno una certa quantità di risorse, anche perché saranno la spina dorsale delle nostre forze.
Ogni unità dispone di una serie di statistiche che misureranno la sua efficacia nel combattimento:
Costo: Come nelle consegne precedenti, tutte le unità hanno un prezzo di acquisto, come conseguenza di due risorse disponibili come le Requisiti e il Potere, quest'ultimo un po 'più difficile da ottenere e che mantiene la struttura della precedente Dawn of War.
Salute: Questo determinerà la quantità di danni che la nostra unità è in grado di ricevere prima di morire. Caratteristica tipica della maggior parte dei giochi, ma in Dawn of War 3 dipenderà anche dall'armatura di ogni unità.
L'armatura: A seconda dell'unità può essere di due tipi: Normale o pesante. L'armatura pesante offrirà una migliore protezione contro i colpi normali, ma alcune unità hanno il caratteristico "Penetrant" o "Armor-Piercing" che faranno un danno speciale a questo tipo di armatura. D'altra parte, l'armatura normale otterrà più danni dalle armi convenzionali ma meno danni da Armor-Piercing. Per quanto riguarda il tipo di danno, diverso da quello normale o penetrante, ci sono anche unità con "Vero danno" che danno danni supplementari a qualsiasi tipo di armatura.
Tipo di unità: In questa sezione vengono individuate le unità mischia o le unità di distanza, ognuna delle unità con un'icona di tipo unità, in modo che sia facilmente riconoscibile sul campo di battaglia.
Velocità: non è altro che la velocità di movimento di un'unità e quanto velocemente può muoversi attorno al campo di battaglia. Le unità con maggiore mobilità offrono maggiori possibilità tattiche, in quanto sono quelle che devono essere usate per circondare i soldati nemici e per attaccarli dai fianchi.
Sebbene le altre consegne condividano lo stesso tipo di funzioni nelle unità, in Dawn of War 3 sono stati aggiunti piccoli miglioramenti in questi aspetti che forniscono nuove funzionalità. Ora, come novità è stato inserito Critical Strike, che è un tratto di unità che avverte che ogni quinto attacco di melee, fatta da questa unità particolare, causerà danni supplementari e un AOE che provocherà knockback.
E infine, come novità, abbiamo le Dottrine, che vengono selezionate prima di ogni battaglia e hanno un effetto globale su tutte le unità del nostro esercito. Avremo la possibilità di scegliere diverse Dottrine per ogni unità di Elite, ma saremo in grado di selezionare solo uno di essi. Le dottrine sono divise in Dottrine di Comando, che saranno attive per tutta la battaglia e le Dottrine di Presenza, che funzionano solo quando vengono distribuite in un'unità.
Dobbiamo sottolineare che ci sono alcuni aspetti del gioco che ci ricordano uno dei mitici RTS di tutti i tempi, StarCraft. Uno di questi "scherni" per il leggendario RTS è che ora l'Eldar ha qualcosa chiamato Battle Focus, che dà loro uno scudo rigenerativo che dobbiamo distruggere prima di danneggiare la salute dell'unità, che ci ricorda gli scudi del Protoss gara.
Ma senza dubbio le migliori novità, è aggiunto alle enormi unità speciali di corse, come Space Marine Titans, una bestia meccanica di 40 piedi con armi da gara nelle armi e lanci di missili sulle spalle, un autentico display del potere Dell'imperatore, anche se ogni corsa ha il suo "Titano".
Devo comprare questo nuovo Warhammer 40k?
Se sei un fan di questo universo di GamesWorkshop, senza dubbio dovresti comprarlo. Se, oltre ad essere un fan di questo universo, ti piacciono i giochi di strategia in tempo reale impostati in gare extraterrestre da un futuro molto lontano, allora questo è il tuo gioco.
Cosa pensano i nostri utenti di Warhammer 40000 Dawn of War 3 per PC Digital?
0
Alla fine, WARHAMMER 40000 DAWN OF WAR 3 è in arrivo !!! Spero solo che più eserciti saranno alla fine rilasciati dopo i tre che appaiono con il lancio. Spero di ottenere la mia cara TAU a questi nuovi campi di battaglia. Mi piacerebbe anche, non so se sia stato annunciato, che avrà la modalità Last Stand, con cui mi piace tanto nel WARHAMMER 40000 DAWN OF WAR 2, dove abbiamo formato squadra con altri giocatori, ciascuno con il suo Personaggio o eroe di qualsiasi delle fazioni disponibili e che potresti andare a dotare apparecchiature diverse che state ottenendo mentre sei salito sul livello. Per me, uno dei migliori modi di gioco multiplayer che ho visto in molti giochi, di più, sono diventato più dipendente da quella modalità di gioco alla campagna principale per un giocatore o il multiplayer 1vs1. Con il livello tecnico e grafico che ho visto nell'ultimo gameplay credo che sarebbe un grande successo che avrebbe una modalità di gioco divertente come quella. D'altra parte ho odore che nel corso del tempo lanceranno nuovi eserciti per la modalità multiplayer sotto forma di DLC, una pratica deplorabile dagli studi, ma che è così alla moda, quindi dovremo preparare i soldi se vogliamo Godere di questo nuovo WARHAMMER 40000 DAWN OF WAR 3 in tutto il suo splendore. Vorrei anche sottolineare l'enorme quantità di competenze e nuove unità che sono state viste negli ultimi video, spettacolari tutti, tra cui il fantastico Titano che ha un aspetto brutale, in grado di devastare qualsiasi nemico che si avvicina, senza Un dubbio Un bene molto importante per i marinai spaziali. Beh, ti ricordo anche i requisiti minimi e sono stati consigliati in modo che nessuno prenda una sorpresa il giorno del lancio: Requisiti minimi: OS: Windows 7 a 64 bit con gli aggiornamenti più recenti Processore: nucleo quad core o equivalente di 3GHz i3 Memoria: 4 GB di RAM, 1 GB di RAM VRAM Grafica: NVIDIA GeForce 460 o AMD Radeon 6950 o equivalente DirectX 11-card DirectX: Versione 11 Rete: connessione a Internet a banda larga Memoria: 50 GB di spazio disponibile Note aggiuntive: Quad core fisico i5 o equivalente raccomandato per 3vs3 multiplayer. REQUISITI CONSIGLIATI: OS: Windows 10 a 64 bit con gli aggiornamenti più recenti Processore: quad core 3GHz i5 o equivalente Memoria: 8 GB di RAM, 2 GB di RAM RAM VRAM Grafica: NVIDIA GeForce 770 o AMD Radeon 7970 o scheda DirectX 11 equivalente DirectX: Versione 11 Rete: connessione a Internet a banda larga Memoria: 50 GB di spazio disponibile Ricordo inoltre che il giorno di inizio sarà il 27 aprile su Steam, quindi possiamo iniziare a preordinare la chiave del vapore di WARHAMMER 40000 DAWN OF WAR 3 al miglior prezzo qui, a Gocdkeys.
Valuta e commenta: la tua esperienza conta!
Sei registrato come: