best live offers

Acquista Star Wars: The Old Republic pc cd key per Origin - confronta prezzi

confronta i prezzi e acquista

Apply payment fees
Negozio regione bonus lingua coupon prezzo
IGVault Globale Payments
3% coupon: gocdkeys
9,30€
9,02€
No negozi disponibile con questi filtri :(

Descrizione & requisiti

Star Wars: The Old Republic è un massively multiplayer role-playing video game on-line che ha sede nella immaginario di Star Wars universo creato da George Lucas. Il gioco è stato sviluppato da BioWare Austin e una squadra supplementare a BioWare Edmonton. Il titolo del gioco e l'inizio del suo sviluppo è stato annunciato il 21 ottobre, del 2008, in un comunicato evento solo su invito, anche se il primo annuncio ufficiale è stato fatto il 30 ottobre 2007 a una pressa stampa, ma molto vagamente, senza un titolo o dettagli. La trama del gioco è ambientato nell'era della Vecchia Repubblica, trecento anni dopo gli eventi di Knights of the Old Republic e 3600 anni prima degli eventi dei film in base al lacronología ufficiale di Star Wars. La storia in sé è l'emergere di un nuovo Impero Sith che inizia un processo di conquista attraverso la galassia fino al punto di attaccare la capitale della Repubblica, costringendo questo a firmare un trattato che sarebbe conosciuto come il trattato di Coruscant. Dopo la firma del trattato, un periodo di relativa pace inizia, però, entrambe le parti permenecen guardando della altre azioni con la possibilità che la guerra ricomincia.

Recensioni e commenti

Non esistono commenti ancora informazioni su Star Wars: The Old Republic . Può essere il primo!
Accesso ora di commentare e vincere questo gioco gratis!

e ottenere i biglietti 5 come ricompensa per unire al settimanale omaggi. Facile e gratis!

nuovo commento

Ottenere 10 biglietti!

Notizie e articoli

Bioware: ancora molti anni prima di vedere Dragon Age 4, rivisti gli elementi "live", si valuta la cessazione dello sviluppo di Star Wars: The Old Republic

Il futuro di Bioware incerto Il lungo articolo di Jason Schreier dedicato allo stato di Bioware e di Anthem ha svelato anche diversi retroscena relativi agli altri progetti dello studio In particolare si parlato di Dragon Age e di un cambio di rotta del progetto in seguito al di Electronic Arts tra il fallimento di Mass Effect Andromeda e le polemiche per Star Wars Battlefront II e la gestione delle microtransazioni Stando alla fonte di Schreier il nuovo Dragon Age avrebbe dovuto avere degli elementi live con un focus particolare sui personaggi e sulla storia che…

Leggi di più Visto al multiplayer.it

rimorchi & gameplays

Star Wars The Old Republic // COMEÇANDO DO ZERO: Conhecendo o Jogo

Is Star Wars The Old Republic Worth Playing In 2017/2018 A SWTOR MMORPG Review!

Star Wars Knights of the old Republic - Xbox One Gameplay

STAR WARS: The Old Republic – The Movie – Episode I: Legacies of Old (Sith Inquisitor)