Confronta i prezzi e acquista Hollow Knight Silksong PS4 Key

  • Info

  • Lingue

  • Notizie

Informazioni su Hollow Knight Silksong Key per PS4

¿Qual è la key per Hollow Knight Silksong per PS4?

È una chiave che ti permetterà di scaricare il gioco Hollow Knight Silksong sulla tua PS4 dalle piattaforme di download ufficiali.

¿Qual è il miglior prezzo per acquistare la key per Hollow Knight Silksong su PS4?

Al lunedì 22/04/2024, in Italy, il miglior prezzo che abbiamo trovato nella nostra selezione di negozi online che includono la chiave di Hollow Knight Silksong su PS4 è di 0.00€.Dai un'occhiata alle nostre raccomandazioni!

  • PC

Minimum:

  • OS *: Windows 7
  • Intel Core 2 Duo E5200
  • 4 GB RAM
  • GeForce 9800GTX+ (1GB)
  • Version 10
  • 9 GB available space
  • Additional Notes: 1080p, 16:9 recommended

Recommended:

  • Windows 10
  • Intel Core i5
  • 8 GB RAM
  • GeForce GTX 560+
  • Version 10
  • 9 GB available space
  • Additional Notes: 1080p, 16:9 recommended

Lingue

English*, French*, Italian*, German*, Spanish - Spain*, Japanese*, Korean*, Portuguese - Brazil*, Russian*, Simplified Chinese**languages with full audio support

Oops! Non abbiamo trovato

Non ci sono negozi disponibili in questo momento.

COSA TROVERAI IN GOCDKEYS?


Troverai un confronto dei prezzi della versione digitale, in formato PS4 Key, per PS4 del videogioco Hollow Knight: Silksong, per facilitare ai nostri utenti la ricerca dei migliori prezzi e delle offerte nei negozi online più importanti per rendere più facile trovare il prezzo più economico o la migliore offerta.

Quali versioni troverò di Hollow Knight: Silksong per PS4?


Su Gocdkeys includiamo le diverse offerte di Hollow Knight: Silksong in formato digitale e in formato fisico per PS4. La versione digitale può essere in formato Key o in Account Format. Indichiamo accanto al prezzo il tipo di formato, ma ricordati di controllare nel negozio il processo di checkout del tuo prodotto, dato che il formato Account può richiedere più passaggi di una PS4 Key.

COSA DOVETE SAPERE PRIMA DI ACQUISTARE la Hollow Knight: Silksong PS4 KEY?


Che cos'è la chiave PS4 di Hollow Knight: Silksong?

Tranquilli, non è nulla di strano, anzi è il metodo più comune per acquistare giochi per PS4!

Una Key è una chiave digitale (un insieme di lettere e numeri di serie) che si può riscattare in modo semplice e veloce all'interno della piattaforma ufficiale di videogiochi PlayStation in cambio di una copia digitale di Hollow Knight: Silksong per PS4.

Cosa include questo prodotto?

Tutto ciò che serve per iniziare a giocare da casa in pochi minuti!

Include il videogioco Hollow Knight: Silksong per PS4, anche se alcuni negozi potrebbero includere edizioni speciali con contenuti aggiuntivi come l'edizione Deluxe o Ultimate. Inoltre, alcuni negozi potrebbero vendere "Bonus pre-ordine", il che significa che la versione è dotata di contenuti extra, come DLC o cosmetici.

Ci sono restrizioni regionali per questo gioco per PS4?

Attenzione, alcune PS4 Key vendute nei negozi sono bloccate a livello regionale!

Questo prodotto può essere globale o includere restrizioni regionali che consentono di attivarlo solo in aree specifiche del mondo come Europa, Stati Uniti o Regno Unito. Controllare attentamente! Vi diremo se ci sono restrizioni regionali.

Come riceverò la chiave di Hollow Knight: Silksong dopo averlo acquistato?

Nel modo più semplice che possiate immaginare, direttamente nella vostra e-mail in pochi minuti!

Il prodotto verrà consegnato subito dopo il pagamento tramite la tua e-mail, dove riceverai un codice digitale, chiamato anche CD Key, che potrai riscattare senza problemi nel negozio ufficiale PlayStation.

Come faccio ad attivare la chiave PS4 di Hollow Knight: Silksong nel mio account?

Se si tratta di una chiave PS4 è molto semplice, ma se si tratta di un formato account potrebbe esserci qualche complicazione in più!

  • Andate sul PlayStation Store ufficiale e accedete con il vostro account personale.
  • Cliccate sull'immagine del vostro avatar nell'angolo in alto a destra e selezionate l'opzione "Riscatta codice".
  • Inserite il codice del prodotto che volete riscattare (che probabilmente si trova nella vostra e-mail) e cliccate su "Continua".
  • Una volta riscattato il codice, accedete alla vostra PS4 e, tramite lo stesso account utilizzato per riscattare il codice, accedete alla "Libreria" dei giochi acquistati e avviate il download.

Se il gioco è in formato Account, seguite le semplici istruzioni fornite dal negozio in cui è stato acquistato.

MOTIVI PER ACQUISTARE Hollow Knight: Silksong PER PS4


"Silksong" è il seguito dell'epica avventura d'azione "Hollow Knight". Questa volta vestiremo i panni di Hornet, la principessa protettrice di Hallownest, che è stata catturata e portata in un regno completamente nuovo, governato dalla seta e dal canto. Nel corso del gioco, Hornet dovrà combattere i nemici e risolvere i misteri mentre sale in un pellegrinaggio mortale verso la cima del regno.

Scoprite un regno completamente nuovo in Hollow Knight: Silksong. Esplorate foreste coralline, grotte coperte di muschio, città dorate e lande desolate mentre salite verso la scintillante cittadella in cima al mondo. Inoltre, potrete cimentarvi in letali azioni acrobatiche, brandendo una serie completamente nuova di mosse letali mentre danzate tra i nemici in combattimenti bellissimi e letali.

Potrete anche creare potenti strumenti e padroneggiare un arsenale in continua espansione di armi, trappole e meccanismi per confondere i vostri nemici ed esplorare nuove vette. Inoltre, dovrete risolvere missioni sconvolgenti, cacciare bestie rare, svelare antichi misteri e cercare tesori perduti per esaudire i desideri degli oppressi e ridare speranza al regno.

In Hollow Knight: Silksong, affronterete più di 150 nemici completamente nuovi, da bestie e cacciatori ad assassini e re, mostri e cavalieri; dovrete sconfiggerli tutti con coraggio e abilità! Inoltre, una volta conquistato il regno, potrete sfidare la modalità Anima di Seta, che trasforma il gioco in un'esperienza unica e impegnativa.

Infine, la colonna sonora del pluripremiato compositore del primo capitolo: Christopher Larkin, che torna per accompagnarvi in un'avventura con melodie malinconiche, archi sinfonici e temi dei boss che colpiscono il cuore e strizzano l'anima.