Confronta i prezzi e acquista Demons Age Key

  • Info

Informazioni su Demons Age Key per PC

¿Qual è la key per Demons Age per PC?

È una chiave che ti permetterà di scaricare il gioco Demons Age sulla tua PC dalle piattaforme di download ufficiali.

¿Qual è il miglior prezzo per acquistare la key per Demons Age su PC?

Al mercoledì 24/04/2024, in Italy, il miglior prezzo che abbiamo trovato nella nostra selezione di negozi online che includono la chiave di Demons Age su PC è di 0.00€.Dai un'occhiata alle nostre raccomandazioni!

Data di rilascio
2017-12-08
Categorie

Oops! Non abbiamo trovato

Non ci sono negozi disponibili in questo momento.

Anche con "Demons Age" che sono eccezionalmente motivati ​​nei tentativi di D & D come ToEE, Chaos Chronicles o Baldur's Gate, segue la propria visione su un mondo immaginario completamente nuovo. Bigmoon ha preso la libertà di innovare, produrre una trama che ha accattivato personaggi, nuovi luoghi e anche un intero universo per scoprire, sperimentare e giocare.


Moragon è una penisola situata nelle aree settentrionali di questo mare Abidon, in cui, per molto tempo, gli Elfi, i Nani e gli Halflings sopravvissero a vivere pacificamente nelle loro comunità, con una conversazione minima tra loro. Quando gli uomini arrivarono alle loro navi, lanciarono le loro rotte nel nord.
I collegamenti che hanno coinvolto ogni gara di Moragon sono cambiati drasticamente, hanno ottenuto vantaggi reciproci.


Tuttavia, questo successo in espansione ha anche attirato gli uomini influenzati da Moragon pieni di avidità e assetati del potere, che si fermavano a nulla per raggiungere i loro obiettivi.
Come risultato di questa battaglia per il dominio sopra la penisola, Vazuhr, il Signore dell'Oscurità, un antico male che è stato inattivo da migliaia di anni dalle profondità di Moragon ha visto una possibilità di salire ancora una volta. Vazuhr aveva aggregato gli Orchi e ha scoperto il suo predecessore un signore della guerra che aveva preso dalla tempesta tra i porti di Moragon, a Zogalon.


Con Zogalon come il suo signore, Vazuhr è stato in grado di avviare i portali dell'inferno, scatenando le sue legioni di demoni per combattere insieme al signore della guerra e conquistare così l'intera espansione di Moragon.


Tuttavia, il coraggioso popolo di Moragon era unito contro questo pericolo e riuscì a conquistare Zogalon insieme al suo spietato esercito.


Vazuhr è stato condannato alle profondità dell'inferno, insieme ai portali sono stati chiusi ricorrendo a affascinanti monoliti che hanno distrutto il passaggio supplementare di demoni a Moragon. Un secolo passato dopo questi incidenti e Moragon sopravvissuto in un periodo più o meno pacifico, fino a un paio di decenni fa.


Le voci sparse di eventi insoliti durante la penisola e persino gli avvistamenti demoniaci raggiunsero Konrad Lijak, l'attuale re di Moragon.
Insistendo a queste notizie allarmanti che il re raccolse un gruppo di uomini molto affidabili che hanno avviato un'analisi sull'origine delle voci.


Indipendentemente dalle notizie in cui attratto dal mago del papà, Kaldulor, ha guidato il Re arrabbiato. Konrad scomparve senza alcuna segno di maledire il re e Kaldulor fu accusato.


Ora, insieme al regno in disordine completo, la Principessa Pellora Lijak e il suo fratello minore, il principe Karan, hanno su di sé la dura missione di combattere quello che sembra essere la risurrezione del male dei tempi più antichi.

 
La parola comprende le guarnizioni magiche che proteggevano i monoliti che venivano spezzati da una misteriosa setta conosciuta come "l'Ordine dell'Illuminismo", controllata da una misteriosa figura appena citata come l'Alto Emissario, che i demoni sono tornati dalle profondità dell'inferno e hanno anche invaso il Le terre di Moragon ancora una volta, creando caos ovunque.


Dopo una tempesta rovina la barca in cui sei tenuto prigioniero, si lava a terra dalle coste di Moragon e l'esperienza inizia ...