Cold Waters sono una simulazione navale e un gioco di strategia in cui saremo il comandante in capo di potenti eserciti armati nucleari durante la guerra fredda. Questo titolo è ispirato al gioco di simulazione "Red Storm Rising" del 1988, ma con importanti cambiamenti nel livello grafico e nel gioco.
Avremo un'enorme quantità di missioni e molto diverse, dai convogli intercettatori, dalle atterraggi anfibi, dalle missioni di inserzione e addirittura da combattimenti con altre navi da guerra nemiche, sottomarini e aerei e tutto in tempo reale.
Anche l'arsenale che avremo è stato riprodotto fedelmente dalla realtà, così come tutte le navi e sottomarini che appaiono, come i siluri guidati da filo, i missili anti-nave e crociera e possiamo anche avere un gruppo di lavoro della famosa SEAL .
Disponiamo di più di 40 classi di navi da guerra, con combattimenti e tattiche in tempo reale utilizzati durante la guerra fredda da diversi lati, dove dovremo prendere decisioni in un breve lasso di tempo se non vogliamo che il nostro equipaggio affondi la nave.
Requisiti di sistema
Minimum:- OS: XP
- Processor: Intel Atom
- Memory: 2 GB RAM
- DirectX: Version 9.0c
- Storage: 2 GB available space
Recommended:- OS: 7
- Processor: Core i5
- Memory: 4 GB RAM
- DirectX: Version 9.0c
- Storage: 4 GB available space