Top 5 Giochi di Zombie

2022-09-27 10:49:33 | Scritto da Alfred

I giochi di zombie sono di moda, infatti, sono di moda da molti anni grazie anche all'adrenalina che sono in grado di mostrare, attirando ogni giorno più utenti.

Se siete alla ricerca dei migliori giochi di zombie per PC, in questo elenco troverete i giochi più importanti e significativi degli ultimi anni. Essendo un genere ampiamente utilizzato dalle grandi aziende per attirare i giocatori, faremo una lista dei giochi di zombie più importanti degli ultimi anni, altrimenti la lista sarebbe enorme.

1- Dying Light

haAg8yX.jpg

È una delle più ambiziose degli ultimi anni, senza dubbio una delle migliori grazie all'enorme numero di missioni, estensioni, metodi di gioco e possibilità che offre. È in grado di mescolare il genere della sopravvivenza con il genere RPG, creando una potente combinazione in un mondo pieno di zombie e di creature di ogni tipo. 

Anche se è un gioco per un giocatore, le possibilità sono praticamente infinite. Ma non solo è divertente, ha anche un finale artistico che si distingue dal resto, uno dei migliori che troveremo sul mercato.

Se volete ottenere la Dying Light al miglior prezzo, non esitate a visitare il nostro comparatore di prezzi Gocdkeys.

2- Left 4 Dead

t25W3O6.jpg

Di questo abbiamo due consegne, la prima migliore della seconda, ma anche questa non manca. Se qualcosa esce da questo gioco, è molto divertente. È una cooperativa capace di mettere il nostro gruppo di amici in guai seri se non ci coordiniamo bene. Senza dubbio, questo gioco ha segnato un prima e un dopo non solo nei giochi di zombie, ma anche nei giochi multiplayer cooperativi.

In entrambi i giochi prevale l'azione frenetica e il nostro obiettivo principale insieme ai nostri amici sarà quello di sterminare legioni di zombie in fuga, ma soprattutto dovremo sopravvivere a tutti i costi. 

Questo piccolo gioiello del genere zombie è più economico che mai, è possibile confrontare i prezzi migliori per Left 4 Dead 2 dal nostro comparatore. Un gioco molto simile e che potremmo anche classificare nella posizione 2 è Days Gone... Un autentico RPG open world in cui dovremo affrontare legioni di zombie.

3-DeadLight

dCVTarm.jpg

Questo gioco di zombie si differenzia dal resto per un paio di aspetti, ma il più importante è che è in grado di mescolare magistralmente le meccaniche di gioco 2D e non lasciatevi ingannare dalla sua semplicità, il gioco è un capolavoro del genere che ci farà vibrare ad ogni missione compiuta e ad ogni zombie che stermineremo.

Originale, divertente e capace di avvolgerci in un'atmosfera di suspense per tutta l'avventura, in quanto la sua modalità storia è sublime. È possibile ottenere il DeadLight al miglior prezzo in questo momento da Gocdkeys. 

4- State of Decay

LTK7Gta.jpg

Un'altra opera d'arte del genere zombie che, come la prima, mescola sparatorie contro legioni di zombie ed elementi RPG. Abbiamo anche due consegne disponibili ed entrambe sono gloriose, soprattutto la seconda. L'idea degli sviluppatori era quella di presentare un gioco che avesse le basi di un GTA ma che fosse stato sviluppato durante un'apocalisse zombie. 

Elementi RPG, un'enorme mappa del mondo aperta, un sacco di missioni, elementi parkur, ma soprattutto, un sacco di armi e infiniti modi per finire con gli zombie. Anche se è in terza posizione, State of Decay è uno dei migliori per noi e più con il prezzo che ha ora, un po' più di 15 euro. È possibile confrontare i migliori prezzi per State of Decay 2 di Gocdkeys.

5-COD Black Ops 3 Zombie Chronicles

8LiLVxa.jpg

Infine, ma non meno importante, abbiamo la versione Zombie di un grande genere FPS. Si tratta di un Call of Duty nella sua modalità zombie, ed è molto divertente se quello che vi piace è sterminare e distruggere ondate di zombie pazzi. Si formerà un gruppo con altri amici e giocatori, e grazie all'enorme arsenale di combattimento e a un sistema di progressione dei Perks dei più divertenti, la vostra missione non sarà un'altra che sopravvivere.

Divertente, pieno di adrenalina, con alcuni aspetti strategici e molto molto molto coinvolgente. Senza dubbio se non volete pensare e semplicemente uccidere e uccidere senza fermarvi, questo gioco è fatto per voi.

Ora è possibile ottenere CoD BO 3 Zombies Chronicles al miglior prezzo grazie al nostro comparativo. Uno dei grandi rivali di CoD, la saga di Battlefield, prevede di lanciare il suo sesto capitolo nel 2021, e hanno promesso che sarà qualcosa di spettacolare. Le prenotazioni sono ora disponibili con i migliori prezzi per il prossimo Battlefield.

ALTRI TITOLI DI SUCCESSO

Oltre a questi 5 giochi, referenti del genere zombie, ci sono altri franchise molto richiesti e di grande successo. Una delle ultime uscite appartenenti a uno dei franchise più antichi del mondo dei videogiochi è Resident Evil, e il cui ultimo titolo, RESIDENT EVIL VILLAGE, ha già raccolto un grande successo di vendite anche dopo pochi giorni dalla sua uscita.

ALTRI GENERI DI SUCCESSO

Anche se il genere zombie è abbastanza richiesto, ci sono molti altri generi molto richiesti, come il genere factory e management. Il titolo Satisfactory è un chiaro esempio di questo genere, che gode di un'enorme quantità di buone recensioni sia sulla piattaforma Epic Games che su STEAM.

Ma senza dubbio, uno dei generi di maggior successo negli ultimi anni è il genere Hack and Slash, e uno dei suoi maggiori esponenti è il franchise Diablo, anch'esso pieno di zombie e mostri di ogni tipo. Inoltre, è già stata annunciata la data di quello che sarà il suo prossimo capitolo, la seconda parte completamente rimasterizzata, che già raccolse un enorme successo per Blizzard quando uscì quasi due decenni fa.

I giochi più attesi del 2022!

Tra i giochi più attesi del 2022 abbiamo alcuni che stanno arrivando nei primi mesi dell'anno, come MOTOGP 22, SNIPER ELITE 5, ORBIT INDUSTRIES o MONSTER HUNTER RISE SUNBREAK, tra molti altri che vi mostreremo.

A metà anno, abbiamo SCORN, un gioco horror molto atteso, con una grande originalità e totalmente rivoluzionario.