Lancio anticipato di Dragon's Dogma 2 per PC

2024-03-26 14:29:19 | Scritto da Alfred

La pagina Steam di Dragon's Dogma 2 ha rivelato la data di uscita del gioco, il 22 marzo 2024, prima di un annuncio previsto per stasera.

La data di uscita riportata sulla pagina Steam di Dragon's Dogma 2 conferma una recente fuga avvenuta all'inizio di questo mese, quando la classificazione PEGI del gioco ha rivelato che sarebbe stato disponibile il 22 marzo 2024 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

La notizia arriva poche ore prima della presentazione di Dragon's Dogma 2 di stasera, dove saranno presenti Hideaki Itsuno, il direttore del gioco, e Yoshiaki Hirabayashi, il produttore. Entrambi condivideranno nuove informazioni, gameplay e la data di uscita. Lo streaming dovrebbe durare circa 15 minuti.

L'attesissimo sequel è già all'orizzonte. Dragon's Dogma 2 è il tanto atteso seguito del gioco originale uscito nel 2012. Prima dello streaming di oggi, Capcom non ha condiviso molte informazioni su cosa aspettarsi esattamente. Tuttavia, è noto che la mappa di Dragon's Dogma 2 è quattro volte più grande di quella del gioco originale.

Nelle nostre prime impressioni del gioco, abbiamo scritto: "Dragon's Dogma II è un titolo che mira a riconquistare il suo posto tra i migliori RPG, una posizione che la storia dei videogiochi gli deve. Siamo fiduciosi che i fan della serie apprezzeranno l'ampio mondo organico creato da Capcom, promettendo ore di intrattenimento."

E la domanda da un milione di dollari: dove posso comprarlo al miglior prezzo?

Beh, come sempre vi consigliamo di visitare il nostro sito di confronto per scoprire i prezzi più convenienti per la chiave Dragons Dogma 2