Il bug che può rovinare la partita in Baldur's Gate 3

2024-03-26 13:52:56 | Scritto da Alfred

Il modo onore può essere ingannevole


La vastità del mondo di questo gioco è ben nota, ma ciò che è ancora più vasto sono le sue opzioni di dialogo, qualcosa che porta con sé un evidente problema di bug ed errori che, a volte, possono rovinare la nostra esperienza, ma che generalmente si risolvono ricaricando il salvataggio.

Tuttavia, un particolare errore ha causato danni nell'avventura di un giocatore, risultando nella perdita di 80 ore di gioco nella modalità Onore. Senza entrare nei dettagli della trama, vi raccontiamo i dettagli del grave errore che un giocatore ha subito durante la sua partita.

Attenzione all'opzione "Continua"


Secondo quanto riferisce la comunità di Baldur's Gate 3, un utente noto come Daxtr0 su Reddit è stato colpito da questo errore. Durante una conversazione cruciale nella trama, cercando di selezionare un'opzione di dialogo, gli è stata presentata solo un'alternativa: "Continua". Tragicamente, questa opzione ha portato a una serie di eventi che hanno causato la morte dei suoi personaggi e, alla fine, la fine prematura della sua partita nella modalità Onore, a poche scene dal finale.

Questo incidente ha generato empatia nella comunità, con altri giocatori che condividono esperienze simili e offrono possibili soluzioni. Secondo i commenti su Reddit, uscire dal gioco, tornare al menu principale e ricaricare il salvataggio sembra essere un modo per evitare le conseguenze dell'opzione "Continua". Questa soluzione sembra aver funzionato per diversi giocatori, anche nella modalità Onore, consentendo loro di riprendere il controllo del dialogo ed evitare risultati indesiderati.

E dove possiamo trovarla a buon mercato, a buon mercato, a buon mercato?

Beh, come sempre vi consigliamo di visitare il nostro sito di confronto prezzi per trovare i prezzi più convenienti per la chiave di Baldurs Gate 3, come sapete siamo esperti nel trovare i prezzi più bassi.

o3kefqt.jpeg