Guild Wars 2 Gems

2019-04-12 13:00:33 | Scritto da Alfred

Gemme e soldi per Guild Wars 2



Guild Wars 2 è uno di quei giochi, MMO in particolare, in cui è sempre bene avere un piccolo aiuto in più, sia per impossessarsi di un'arma, aiuti, power-up, coloranti, .......... Ci sono molti oggetti che possiamo ottenere e, soprattutto, ci sono molti oggetti che vorremmo avere e non possiamo per mancanza di fondi.


GW2 ha un negozio di gemme, che è una moneta d'ingame da utilizzare nel negozio interno del gioco e ha un enorme catalogo di oggetti utili, sia karma booster, esperienza, Skin per i nostri eroi, tra molti altri oggetti. Beh, come la maggior parte dei MMO sul mercato, abbiamo un aiuto extra, ed è la possibilità di acquistare Guild Wars 2 Money Cards, o anche conosciuto come gemme per GW2.


Con queste Gems Cards, saremo in grado di aggiungere un certo numero di gemme al nostro equilibrio per essere in grado di fare noi stessi con gli oggetti e gli aiuti così desiderati.


Comprare gemme per Guild Wars 2


Anche se è possibile scambiare i soldi del gioco per le gemme, la verità è che il tasso di conversione è molto alto, e dobbiamo avere fondi infiniti per avere una quantità decente di gemme ed essere in grado di usarle nel negozio.


Un'altra opzione sono le ben note Gems Cards, 2000 o 1200, e ci sono molti negozi che offrono queste carte prepagate e da Gocdkeys abbiamo l'opzione perfetta per chiunque voglia aggiungere queste preziose valute nel proprio conto.


rpNPZdq.jpg


Ci sono attualmente due tipi di carte Gems:


Le carte 2000 Gems, che hanno un prezzo di circa 16€, e le carte 1200 Gems, con un prezzo molto simile, quindi consigliamo sempre di acquistare la carta 2000 Gems.


Come si attivano le carte GW2 Gems?


  1. La prima cosa da fare è accedere a Guild Wars 2 con l'account in cui si desidera sbloccare le gemme.
  2. Poi, dovremo aprire il pannello di Black Lion Trading Company. La chiave predefinita è [O]. Puoi anche cliccare sull'icona del leone in alto a sinistra dello schermo.
  3. Seleziona il pulsante "Riscatta codice" in alto a sinistra della home page del negozio e segui le brevi e semplici istruzioni che appariranno.

Una volta fatto questo, avremo le gemme nel nostro account da spendere per quello che vogliamo.