Elden Ring con Ray Tracing nella Patch 1.09

2024-03-27 11:30:12 | Scritto da Alfred

Anche dopo mesi sul mercato, Elden Ring continua a evolversi e a fare grandi passi verso un miglioramento costante del gioco nel suo complesso. La recente aggiornamento 1.09 introduce una funzionalità molto richiesta: il Ray Tracing, insieme a miglioramenti nell'equilibrio del gioco e varie correzioni di bug. E se ciò non bastasse, presto potremo godere del nuovo DLC, Shadow of the Erdtree.

Se sei un utente PC, considera che l'attivazione del Ray Tracing richiederà prestazioni maggiori dal tuo computer, anche se la differenza è enorme e si nota soprattutto negli ambienti chiusi dove luce e ombra sono notevolmente migliorate, aumentando così l'immersione nel gioco.

Requisiti minimi (1080p - Impostazioni di Ray Tracing basse):

Sistema operativo: Windows 10
Processore: Intel Core i5-10600K o AMD Ryzen 5 3600XT
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda grafica: NVIDIA GeForce RTX 3060 Ti 8 GB / AMD Radeon RX 6700 XT, 12 GB

Requisiti consigliati (1080p - Impostazioni di Ray Tracing alte):

Sistema operativo: Windows 11
Processore: Intel Core i7-10700K o AMD Ryzen 7 3800XT
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda grafica: NVIDIA GeForce RTX 3070 Ti 8 GB / AMD Radeon RX 6900 XT 16 GB

Oltre al Ray Tracing, gli sviluppatori hanno regolato l'equilibrio di varie abilità utilizzate nel PvP, soprattutto nel Colosseo. Abilità come il Frenesia Ineludibile e il Pugno di Vita sono state potenziate, mentre altre, come gli attacchi con entrambe le mani, sono state depotenziate. Puoi trovare l'elenco completo dei cambiamenti sul sito web di Bandai Namco, collegato nel tweet. Elden Ring continua la sua ascesa verso il dominio assoluto della categoria RPG e con l'aggiornamento 1.09, l'esperienza di gioco è ancora migliorata.

Non l'hai ancora provato?

Non preoccuparti, con il nostro comparatore di prezzi puoi acquistare una chiave di Elden Ring molto economica sia per PC che per qualsiasi altra piattaforma e goderti ciò che attualmente è il re incontrastato degli RPG.

E se vuoi preordinare a basso costo il DLC Shadow of the Erdtree, puoi consultare anche il nostro comparatore di prezzi.