EA Sports FC 24 è stato incoronato leader delle vendite nel Regno Unito

2024-03-26 14:06:58 | Scritto da Alfred

La saga di EA è in forma smagliante


Nell'ultima settimana nel Regno Unito, il titolo più venduto in formato fisico è stato EA Sports FC 24 di Electronic Arts, grazie a offerte interessanti sia nella distribuzione al dettaglio che in quella digitale. Questo risultato gli permette di essere in cima alla classifica, lasciandosi alle spalle diverse uscite recenti.

Tra questi, Dragon's Dogma 2, l'atteso RPG d'azione open-world di Capcom, che debutta al secondo posto. Subito dopo c'è Princess Peach Showtime, un'altra uscita recente, che si piazza al terzo posto.

Una settimana ricca di novità


Sebbene il divario di vendite tra Dragon's Dogma 2 e Princess Peach Showtime sia ridotto, alcuni analisti suggeriscono che il gioco di Nintendo potrebbe aver vissuto una settimana più debole a causa della mancanza di promozione. Ciò è attribuito al fatto che nel mercato britannico la preferenza per i formati fisici è ancora prominente sulla console Switch, a differenza di Xbox e PlayStation, dove domina il digitale. Pertanto, l'elenco delle vendite potrebbe non essere completamente rappresentativo, in quanto Dragon's Dogma 2 potrebbe aver raggiunto un'alta percentuale di vendite in formato digitale.

Inoltre, altri titoli come Rise of the Ronin per PlayStation 5 e il nuovo Alone in the Dark sono rispettivamente al quinto e al sesto posto. Le offerte speciali su Amazon hanno incrementato le vendite di giochi come Prince of Persia: The Lost Crown, che ha registrato un significativo aumento delle vendite.

E dove si possono trovare le chiavi FC 24 PC più economiche

Beh, come sempre potete usare il nostro comparatore di prezzi per trovare le migliori offerte su Internet e con sconti esclusivi per i nostri utenti.

4emzJYZ.jpeg