È arrivata la nuova patch di Baldur's Gate 3!

2024-03-26 13:58:07 | Scritto da Alfred

Nuove correzioni per Minthara


I giocatori avevano espresso il loro disagio per una situazione particolare: sembrava che i dialoghi più vecchi avessero la priorità sulle nuove scene, specialmente quelle in cui sfidavi un dio per evitare di diventare il suo assassino scelto.

Questa scelta si presenta solo quando giochi con il personaggio di origine dell'Oscura Brama, e molti giocatori optavano per questa opzione poiché aggiungeva più profondità alla storia e, teoricamente, era la scelta canonica per il protagonista.

Se decidi di sfidare il dio dell'omicidio nel gioco, la tua compagna "cattiva", Minthara, potrebbe rompere con te a causa del suo vecchio dialogo. Tuttavia, questo problema è stato risolto, quindi ora puoi prendere la decisione che preferisci senza preoccupazioni.

Problema di salvataggio risolto su Xbox


Larian Studios ha annunciato attraverso i loro social media di aver rilasciato un nuovo aggiornamento per Baldur’s Gate 3 sulla console Xbox. Questo aggiornamento affronta diversi problemi che hanno influenzato l'esperienza di gioco sulle console Xbox, soprattutto quelli legati al salvataggio incrociato, che hanno comportato la perdita di progressi per diversi giocatori. Sembra che questo aggiornamento, il terzo del suo genere, sia progettato per risolvere questi e altri problemi.

Oltre a ciò, l'aggiornamento porta significativi cambiamenti all'interfaccia utente, correzioni di bug e modifiche agli script per evitare problemi futuri durante la tua avventura. Questo migliora le prestazioni e rende più probabile l'acquisto per quei giocatori che esitano a causa dei bug.

E la risposta che avete sempre cercato... E dove posso comprarla?

Come sempre, vi consigliamo di consultare il nostro comparatore per scoprire i prezzi più convenienti per Baldurs Gate 3 in tutte le sue versioni, che si tratti di una chiave, di un account o del gioco fisico.

o3kefqt.jpeg