Come riscattare i giochi Xbox in formato Key o account?

2021-03-30 15:45:11 | Scritto da Alfred

Scaricare giochi attraverso Xbox Live, in formato cd key o codice digitale per Xbox, è molto semplice.

1-Accedete alla vostra console Xbox.

2-Sulla schermata iniziale, seleziona e apri l'app Store. (Se l'app Store non appare, vai a My Games & Apps, seleziona Apps e seleziona l'app Store da lì).

3-Nell'app Store, sposta il cursore a sinistra o premi il tasto View sul controller per aprire il menu laterale.

4-In quel menu, seleziona Redeem.

1VLcUqj.jpg

La formattazione degli account di gioco è un po' più complicata, ma se segui i passi seguenti non dovresti avere complicazioni.
IMPORTANTE: Ogni negozio può offrire diversi metodi di attivazione dell'account, quindi presta attenzione ad ogni negozio su come attivare il tuo account, poiché questa guida è solo orientativa. Inoltre, questo formato è garantito solo se il gioco è in inglese, sebbene possa essere anche in altre lingue.
Il formato dell'account è il modo in cui il gioco viene consegnato. Sono sicuro che hai sentito parlare di game sharing, è un modo per comprare un gioco su un account e condividere la licenza di gioco su un'altra console, questo è esattamente ciò che il formato account è conosciuto come.

Ul16x0I.jpg

I giochi che vengono consegnati attraverso il formato account saranno consegnati istantaneamente. Subito dopo l'acquisto, riceverete un'e-mail con alcune credenziali necessarie e le istruzioni. Molti dei negozi elencati su Gocdkeys hanno una chat dal vivo per qualsiasi domanda tu possa avere.

hSp9Kx8.jpg

L'installazione richiede un massimo di 5 minuti e si svolge come segue:

- Si ricevono le credenziali dell'account (utenti e pass) insieme a istruzioni molto semplici.

- Ti connetti all'account, lo imposti come account principale e vai al pannello di download.

- Si scarica il gioco o i giochi per cui si è pagato, si avvia il download e si ritorna al proprio profilo.

- Aspetta che il download e l'installazione finiscano.

- Poi accedi al tuo account principale e gioca al gioco che hai acquistato dal tuo profilo.

Importante: Ricorda che sia l'attivazione che il contenuto di questo tipo di formati possono variare a seconda del negozio, e Gocdkeys non è responsabile di eventuali problemi che possono verificarsi. Non dimenticare inoltre che questa guida è puramente indicativa, dovresti prestare attenzione a tutti i passaggi forniti dal negozio dove acquisti il gioco.