Categorie presenti su Gocdkeys

2021-06-14 17:25:46 | Scritto da Alfred

Siamo in un periodo pieno di uscite e per questo abbiamo deciso di implementare una serie di miglioramenti per rendervi più facile l'accesso al confronto dei prezzi dei giochi più ricercati di ogni piattaforma, sia i giochi più vecchi sul mercato che le future bombe che arriveranno quest'anno sul mercato.

Le piattaforme che includiamo in Gocdkeys sono PC Digital, PS4, Xbox e Nintendo Switch. In ognuna di esse troverete la lista dei giochi ordinati dal più ricercato al meno, con i prezzi dei primi due negozi che vendono ogni gioco al miglior prezzo.

Piattaforma digitale PC


Qui sono racchiusi tutti i giochi, sia le prenotazioni attuali che quelle future per la piattaforma PC nella sua versione Cd Key, cioè in versione codice di download.

Qui possiamo trovare i giochi più ricercati per PC e le uscite future, come DIABLO 2 RESURRECTED, BATTLEFIELD 2042, FIFA 22, o altri giochi più attuali come FIFA 21, CHIVALRY 2, KING OF SEAS, tra molti altri.

Ricordate che ognuno dei giochi in questa sezione sono in formato digitale, sia per STEAM, per EPIC GAMES, per Battle.net, per UPLAY o per ORIGIN e che dopo l'acquisto riceverete una mail che dovrete attivare in una qualsiasi delle piattaforme ufficiali menzionate sopra.

Piattaforma PS4


PS4 è una delle piattaforme più ricercate in Gocdkeys, perché i prezzi di lancio sono molto alti. Grazie ai nostri negozi, abbiamo ottenuto diversi formati che riducono notevolmente i prezzi dei giochi su questa piattaforma.

Questa piattaforma ha una particolarità che la differenzia dalla piattaforma PC Digital, ed è che molti dei suoi giochi sono in formato account. Questo formato è diverso dal resto, poiché il suo metodo di attivazione è totalmente diverso.

Ha anche giochi in formato PSN Key o fisico, e la cui attivazione è più semplice perché basta inserire la chiave PS4 nel nostro account PlayStation Store per iniziare a scaricare il gioco.

In questa categoria possiamo trovare giochi molto ricercati come FIFA 21, BIOMUTANT, MASS EFFECT LEGENDARY EDITION, HORIZON ZERO DAWN, NIER REPLICANT VER, ..... Tra molti altri.

Piattaforma Xbox One

Questa piattaforma mantiene molte somiglianze con la piattaforma PS4, dato che il formato in cui vengono venduti i giochi può essere anche in formato account, Xbox Live Key o in formato fisico.

Da Gocdkeys mostriamo sempre il formato di gioco che vende ogni negozio, anche se consigliamo sempre di leggere le specifiche sull'attivazione del gioco in ognuno dei negozi prima di ogni acquisto.

Questa categoria comprende anche i giochi Xbox Series X/S, aggiungendo un "TAG" su ogni gioco accanto al prezzo, quindi all'interno dello stesso gioco ci può essere una versione per Xbox One e un'altra per Xbox Series. Fate attenzione a ciascuna delle versioni prima di acquistarle.